ReCase.it 2.0 – Funzione “CRM” Customer Relationship Management system

Con ReCase.it tieni traccia di tutte le Richieste tuoi Clienti senza dover pagare per una soluzione C.R.M. (Customer Relationship Management) esterna.

 

Caratteristiche di CRM

  •     Traccia attività

  •     Gestione offerte

  •     Gestione delle richieste

  •     Traccia le prestazioni

  •     Gestisci le offerte

 

Traccia attività

Rimani aggiornato su tutte le attività importanti sulle tue proprietà. Ora puoi vedere esattamente cosa sta facendo il tuo Gruppo.

Comunicazione tra Agenti e Clienti, acquisizione delle richieste, nuovi preferiti: queste sono solo alcune delle cose che puoi vedere.

Gestione offerte

Gestisci facilmente i tuoi contatti generando potenziali opportunità commerciali. Visualizza ogni potenziale offerta, la sua fonte, le informazioni di contatto e altri dati importanti per essere in grado di creare il modo più efficiente per trasformarli in vendite

 

Gestione delle richieste

Gestisci le richieste immobiliari e resta in contatto con i tuoi clienti. Rispondere alle richieste di qualsiasi potenziale offerta  in modo tempestivo è la chiave per fare vendite. Non perdere mai una domanda con il nostro pannello Richieste di facile utilizzo.

 

Traccia le prestazioni

Traccia le prestazioni di affari e attività. Qual è lo scopo di archiviare i dati se non possono essere visualizzati per fornire approfondimenti significativi? ReCase.it ti consente di vedere cosa ha funzionato e cosa no con tabelle e diagrammi a portata di mano.

Gestisci le offerte

Mantieniti organizzato con i tuoi contatti. Traccia tutte le attività correlate per chiudere un affare. Tenere traccia di tutte le offerte in corso ti aiuta a rimanere in cima al tuo gioco. Conosci lo stato esatto di tutte le tue transazioni correnti e segui se necessario.

Confronta gli annunci

Confrontare
Ricerca